Inclusività, valorizzazione, cultura di prodotto: sono questi i perni del progetto Viviana, che si propone di fare grande l’uva da tavola italiana superando la frammentazione dell’offerta e rispondendo alle esigenze di informazione dei consumatori, sempre più attenti ad acquistare con consapevolezza.
Nato da un’idea di Italia Ortofrutta - Unione Nazionale, che da decenni punta all’aggregazione tra produttori del settore, il progetto stimola quindi la sinergia tra gli operatori del settore dell’uva da tavola per promuovere la competitività e dare visibilità valore a questi prodotti 100% made in Italy, di filiera controllata.
Con Viviana, si sviluppa in quest’ottica anche una sinergia nuova tra produzione e distribuzione, per far trovare al consumatore la qualità che cerca, grazie a materiali di comunicazione dedicati, sul punto vendita e su altri canali, online e offline.
Campagna finanziata con l'aiuto della Comunità Europea
PIACEREVIVIANA ® ITALIA ORTOFRUTTA - Società Consortile a responsabilità limitata - C.F. 80123830582 - P.IVA 02126081005